L’offerta didattica della Scuola prevede tre percorsi differenziati: il corso di Storia dell’Arte, i Seminari e il corso per professioni turistiche.
Il corso di Storia dell’Arte e i Seminari sono rivolti a tutti coloro che desiderano conoscere la Storia dell’Arte e approfondire alcune tematiche, sono aperti a tutti e non sono richieste conoscenze pregresse.
Il corso per professioni turistiche è appositamente pensato per coloro che desiderano migliorare la propria preparazione e acquisire maggiore competitività professionale nel settore turistico e dei Beni Culturali in Emilia Romagna.
Ogni percorso formativo prevede visite di approfondimento a musei e luoghi di interesse per verificare sul campo quanto imparato nel corso delle lezioni.
Ogni corso ha la sua articolazione e si svolge in giorni precisi, per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata.
La presentazione dei singoli corsi e dei relativi programmi si svolgerà in occasione dell'Open Day della Scuola il giorno 8 ottobre 2016 presso la sede delle lezioni, la biblioteca San Genesio della fondazione casa Lyda Borelli di via Saragozza, 236.

News

Per maggiori informazioni sulle proposte didattiche, i programmi, i calendari e e le tariffe, consultate le appostite sezioni del sito oppure contattateci al numero 348 7195229 o via e-mail a liberascuola.arcangeli@gmail.com.

invito2016